Casa Notizie Contenuto

Industria della parete divisoria in cortina di alluminio

Oct 27, 2017

Industria delle facciate continue in alluminio

Secondo le statistiche, il completamento annuale cinese delle porte e finestre facciata continua di oltre 15 milioni di metri quadrati, lo standard di merci, le varietà sono in aumento, migliorare continuamente il grado, le competenze gradualmente aumentate, va detto che le porte e le finestre industria delle facciate continue per l'industria delle costruzioni ha portato una nuova atmosfera

Guardando indietro alla facciata continua di porte e finestre in lega di alluminio, non è difficile scoprire che, prima di tutto, le porte in alluminio e le facciate continue sono in realtà alluminio e alluminio, un'estensione delle merci, la maggior parte della nostra fabbrica di alluminio sono direttamente nelle aree di produzione di porte e finestre in alluminio, dopo la graduale eliminazione dei centri commerciali, alcune aziende si trasformano in porte in alluminio e finestre in cortina di produzione principale.

In secondo luogo, con la costruzione della divisione della divisione professionale del lavoro in profondità, dal settore delle costruzioni, industria di lavorazione dei metalli dal specializzata nella produzione di porte e finestre in lega di alluminio di società professionali, nella forza principale dell'industria. Tali società coprono lo sviluppo, la progettazione, la lavorazione e l'installazione di tutto il processo di alluminio per facciate continue di finestre, in larga misura direttamente estese alla costruzione di aree di costruzione.

Il terzo aspetto, parte della produzione del vetro, le aziende di trasformazione sono entrati anche nella facciata continua di porte e finestre in lega di alluminio del settore industriale. Allo stesso tempo, un considerevole numero di "impianti per la produzione di teste" è attivo nei centri commerciali in alluminio per facciate continue di porte e finestre. A causa di questi impianti di lavorazione su piccola scala, le capacità di elaborazione, la qualità disuguale, la costruzione e l'installazione del livello non sono elevate, l'intero settore ha un certo impatto. Tuttavia, a causa del suo funzionamento flessibile, può essere aggiunto all'esistenza di centri commerciali.

Gli esperti hanno sottolineato che, dal momento che l'intera offerta di alluminio per porte e finestre e l'offerta di centri commerciali industriali, la qualità è buona o cattiva, il livello di competenza, le fluttuazioni dei prezzi e così via dipendono dalle prime tre società e, quindi, da un punto di vista macro, l'attuale industria nazionale per porte e finestre in alluminio per finestre ha le seguenti caratteristiche.

(A) la sofisticazione professionale continua a migliorare, la concorrenza diventa sempre più agguerrita. Rispetto ad altri profili di impasto industriale, poiché gli standard di facciate in alluminio per porte e finestre sono più fissi e le esigenze di precisione e resistenza non sono particolarmente elevate, le capacità di lavorazione del profilo di impasto in alluminio sono state piuttosto sofisticate, la differenza tra i prodotti si è ridotta gradualmente in La competizione è insolitamente violenta. Negli ultimi due anni, la capacità produttiva di impianti di alluminio, attrezzature, il tasso di inattività complessivo del 40% al 50%.

(B) perché le porte in alluminio e finestre volume di merce parete tenda, processo di formazione delle merci delle caratteristiche lunghe, accoppiato con il costo del trasporto, tariffe, porte in alluminio e finestre vetrate centri commerciali sono essenzialmente centri commerciali regionali, aziende nazionali che operano e altro del 90% Ai centri commerciali nazionali come guida, i centri commerciali internazionali diventeranno lo spazio futuro.

(C) dalla situazione specifica della catena industriale può essere visto, porte in lega di alluminio e l'industria della facciata continua di finestre sul flusso medio e inferiore del relativamente semplice, l'ascesa e la caduta dell'industria dipende interamente dal settore delle costruzioni, il rischio di la sua attività commerciale è fondamentalmente concentrata nel settore specifico. Si può vedere, i produttori nazionali nel settore delle costruzioni per stabilire una vasta gamma di canali di acquisto è il più importante. Inoltre, l'industria dell'alluminio (alluminio, alluminio), l'industria del vetro controllerà direttamente lo sviluppo dei costi di produzione. Quindi l'intero rischio di produzione e operazione è abbastanza concentrato.