Casa Notizie Contenuto

Trattamento superficiale di alluminio per facciate continue

Aug 25, 2017

Trattamento superficiale per facciate in alluminio

Quali sono i sette passaggi del trattamento superficiale del rivestimento in alluminio profilato? In alluminio sagomato nella lavorazione in prodotti, il primo farà una serie di trattamenti, il primo è il trattamento superficiale, il trattamento superficiale è molto semplice, infatti, molto importante, il passaggio successivo è molto critico, quindi il trattamento superficiale è essenziale Ora diamo un'occhiata ai prossimi sette passaggi del trattamento superficiale del rivestimento in alluminio profilato.

Alien Fluorocarbon Trattamento superficiale dell'impiallacciatura in alluminio delle sette fasi principali:

1, è risciacquare con acqua, l'arco di substrato di alluminio impiallacciato sopra la polvere tutto pulito.

2, è quello di utilizzare l'acqua alcalina per pulire di nuovo il substrato, perché usare acqua alcalina? Le sostanze alcaline possono efficacemente dissolvere tutti i tipi di macchie e macchie sul substrato di rivestimento in alluminio curvato.

3, con l'acqua per le sostanze alcaline rimanenti lavato via, pronto per il processo successivo passo.

4, l'uso di soluzione acida al substrato per la pulizia di nuovo. Lo scopo è quello di pulire la superficie del substrato con la soluzione acida della reazione chimica del residuo.

5, con l'acqua sul substrato per la pulizia di nuovo.

6, il substrato per il trattamento del cromo.

7, l'acqua sul cromo dopo la pulizia finale del substrato.

Requisiti di qualità per facciate continue in alluminio:

1. La superficie di installazione di alluminio impiallacciato, liscia, verticale, deve essere utilizzata con l'impiallacciatura di alluminio pre-assemblata e deve essere saldamente chiusa.

2. Installazione e collegamento di impiallacciatura in alluminio per tirare rivetti in alluminio, interasse 120 mm.

3. Le varietà di impiallacciatura di alluminio, la qualità, il colore, il tipo di piastra, ecc. Devono soddisfare i requisiti di progettazione.

4. Il progetto di protezione contro i fulmini non soddisfa lo standard nazionale "regole di progettazione di protezione contro i fulmini" GB50057-94 nelle disposizioni pertinenti e la facciata continua dovrebbe costituire il proprio sistema di protezione contro i fulmini.

5. Processo di iniezione, il sito di iniezione deve essere pulito, per evitare che la plastica sia troppo grande o l'inquinamento da polvere causato da tali fenomeni.

6. Il materiale isolante e la densità dovrebbero soddisfare i requisiti di progettazione e dovrebbero essere bloccati senza vuoti.

7. Maneggiare correttamente la parte superiore della facciata continua e l'interno e l'esterno dell'angolo, per evitare il verificarsi di perdite d'acqua.