Casa Notizie Contenuto

Porta in alluminio verso l'interno o verso l'esterno

Sep 26, 2017

Porta in alluminio verso l'interno o verso l'esterno

La porta sospesa si riferisce a una cerniera (cerniera) montata sul lato della porta, verso l'interno o verso l'esterno.

Gli uomini Pingkai hanno un singolo aperto e aprono la porta e aprono la porta due volte: una sola porta è una sola porta e la doppia porta ha due porte. Pingkai Men è diviso in un modo aperto e bidirezionale aperto. Unidirezionale aperto è solo una direzione da aprire (solo per spingere o tirare) a due vie aperte è che la porta può aprirsi in due direzioni (come la porta a molla). La porta Pingkai è relativa ad altri modi per aprire l'apertura, perché la porta è anche aperta per muoversi, alla svolta, rotolare su e giù, sollevamento verticale e così via.

Porta scorrevole originata in Cina, la cultura cinese si è diffusa in Corea del Nord, Giappone. Dall'uso dei materiali: dal materiale: ci sono legno, metallo, materiali organici e inorganici dei punti; dall'uso del parlare: per librerie, armadi, camere da letto, soggiorno, porta della sala espositiva e utilizzare La porta scorrevole originata in Cina, la cultura cinese si è diffusa in Corea del Nord, Giappone. Non è possibile verificare il tempo specifico, ma da alcuni dei dipinti antichi cinesi per vedere le porte scorrevoli sparse, come la pittura di paesaggio della dinastia Song, ci sono porte scorrevoli. Le ante scorrevoli iniziali sono utilizzate solo per porte scorrevoli in armadi camera da letto o camerino, ma con lo sviluppo della tecnologia e la diversificazione dei mezzi di decorazione, dalla tradizionale superficie del vetro al vetro, tessuto, rattan, profili in alluminio, porte pieghevoli a la porta divisoria, le porte scorrevoli e l'uso della portata della funzione sono in continua espansione. In questo caso, l'uso delle porte scorrevoli ha cominciato a diventare vario e ricco. Oltre al più comune tagliare la porta, le porte scorrevoli sono ampiamente utilizzate in librerie, armadi, soggiorno, sala mostre, porte scorrevoli e così via. Porta sospesa: porta sospesa è un utilizzo di porta scorrevole appeso porta scorrevole, questa porta si aprì quando nessun nuovo standard - rumore porta appesa, senza soglia, bello, generoso. L'impiccagione della porta sui profili del mercato è divisa in due tipi di lega di magnesio al titanio e alluminio riciclato. Profili per porte scorrevoli di alta qualità in alluminio, stronzio, rame, magnesio, manganese e altre leghe, la robustezza ha un grande vantaggio e lo spessore può raggiungere più di 1 mm, mentre i profili di qualità inferiore per la rigenerazione di alluminio, tenacità e la vita utile è ridotta. Porta sospesa della struttura del telaio, la forza principale è la porta appesa in pista, e sulla ruota appesa è anche buona o cattiva per determinare la vita della porta di viaggio. Sulla pista vicino alla porta su entrambi i lati del confine per sostenere la parte superiore della porta, la porta che pende dalla ruota appesa in pista, spingendo la porta, l'ultima ruota sta scivolando con la spinta della porta. Porte sospese per balconi, ristoranti, cucine, pareti divisorie per bagni e così via.