Casa Notizie Contenuto

Il materiale per porta in alluminio è più leggero

Aug 11, 2017

Il materiale per porta in alluminio è più leggero

Le porte e le finestre in lega di alluminio hanno rappresentato il 55% del rapporto tra porte e finestre, molto più del rapporto plastica, ferro e acciaio inossidabile, diventano i materiali per porte e finestre più comunemente usati, perché siamo disposti a scegliere alluminio piuttosto che altri materiali Che cosa?

1, antiossidante della lega di alluminio forte: la lega di alluminio ha un antiossidante forte, dell'interno o all'aperto può adattarsi ad una varietà di ambienti. Altri materiali non sono in grado di ottenere questo effetto, quindi è più facile da usare per bagnare luoghi come all'aperto, cucina, bagno e così via. Solo buone prestazioni antiossidanti per garantire un uso a lungo termine di porte e finestre meno problemi.

2, il materiale è più leggero: la qualità dell'alluminio rispetto all'acciaio, il ferro sono più leggeri, le porte e le finestre spesso devono passare, il che è in linea con le esigenze del cliente. E la durezza è anche molto eccellente, sicura e pratica sono la massima protezione.

3, inquinamento ambientale: la protezione dell'ambiente è ora un tema importante, che è supportato da un fattore importante nella politica. I materiali possono essere riciclati, non causano inquinamento ambientale.

4, non tossico innocuo: materiale metallico in lega di alluminio, proprio non distribuirà gas tossici, profili in alluminio con la propria vernice per avere abbastanza tempo per lasciare l'odore, non causare danni al corpo umano.

5, elegante e bella: il cliente è il principale fattore nel determinare il mercato, l'aspetto alla moda delle porte e finestre in lega di alluminio, tanto da diventare la stella rossa più bella del mercato.

In primo luogo, il risparmio energetico a casa

Quanto è importante il risparmio energetico di porte e finestre in alluminio per gli edifici? Gli esperti del settore di fornire i dati è che in questa fase, la costruzione di consumo di energia rappresenta circa il 40% del consumo totale di energia sociale. Porta e finestra è l'edificio parti di illuminazione aperta, è la parte più debole dell'edificio, attraverso le porte e le finestre della perdita di energia del consumo energetico dell'edificio del 45% al 50%, pari al 20% del consumo totale di energia sociale.

In secondo luogo, il punto di vista della sicurezza

La stragrande maggioranza dei furti con scasso, sono ladri attraverso le pareti esterne di finestre e porte nella stanza, la luce ha perso la proprietà, le persone pesanti feriscono il corpo, che in genere non è solido e profili di finestre, vetro semplice e accessori non sono indipendenti. Pertanto, la scelta dei normali produttori di porte e finestre in lega di alluminio, accessori hardware qualificati, struttura in vetro sicura ed ecologica, nella moderna sicurezza domestica è la più importante e fondamentale, dovremmo migliorare la comprensione delle porte e finestre in alluminio.

Secondo, comodo e sano

Il concetto di comfort e salute è quasi tutti i segni principali dei materiali da costruzione. Gli standard di vita migliorati, tutti prestano attenzione al comfort e alla salute. Ma la salute è molto più che la formaldeide, la polvere domestica, il rumore è spesso importante, il killer della salute invisibile. Polvere pesante, batteri più; rumore, come parlare di facilità Le finestre di casa sono insonorizzate? Che si tratti solo di avere bambini e anziani che vivono a casa, sai quanti rischi di rumore? Risolvi il problema del rumore o aggiorna il programma di porte e finestre o problemi di qualità. Il rumore interno è dovuto principalmente a porte e finestre di tenuta all'aria e a problemi di rumore. Proprio come l'isolamento termico simile a risolvere l'isolamento acustico delle porte e finestre (per garantire una casa confortevole e sana), sosteniamo il vetro con vetro isolante, tre vetri, vetro antideflagrante; e finestra tipo multi-way aperta o nuova finestra aperta; Bar) con buon punto di materiale.

In terzo luogo, decorare lo stile con il problema

Molte case hanno speso centinaia di migliaia di costi di ristrutturazione, e alla fine sembra sempre strano, tirare le tende sentono sempre che c'è un posto non armonioso, non perfetto. È il colore delle porte e dei bordi delle finestre e lo stile di porte e finestre in gioco. Perché si acquista una finestra di casa è unificato installato, non si può adattare al proprio stile nella decorazione tarda, e che le persone ammirano la decorazione di lusso o lo stile della personalità, per ottenere i dettagli perfetti, coordinati con lo stile, le pareti sono quasi tutti hanno bisogno di tutti quelli nuovi. Se presti attenzione allo stile del rubinetto, le porte e le finestre gestiscono lo stile che sicuramente non puoi indossare.