Casa Notizie Contenuto

La modellazione di porte in alluminio è relativamente semplice

Oct 18, 2017

La modellazione di porte in alluminio è relativamente semplice

Porte e finestre in alluminio facili da usare? Credo che le porte e le finestre in alluminio, siamo già molto familiari, e quindi alla fine porte e finestre in lega di alluminio facili da usare? Infatti, quando acquistiamo porte e finestre in alluminio, dobbiamo imparare a capire i vantaggi delle porte e finestre in alluminio attraverso il confronto, il seguente, prendiamo qualche altro materiale per porte e finestre, per confrontarlo!

In primo luogo, le porte in legno massello, le porte in legno massiccio e le finestre hanno una certa atmosfera classica, le porte e le finestre in legno hanno una struttura e un effetto decorativo unici, hanno un sistema semplice, manutenzione semplice, bassa conduttività termica, resistenza, protezione ambientale e altro vantaggi. Tuttavia, le carenze di porte e finestre in legno massiccio sono anche molto evidenti, le porte e le finestre in legno del legno cambieranno a causa di cambiamenti climatici ea volte commuoveranno disagi, mentre il legno infiammabile, volatile, incrinato, danneggiato dopo la riparazione non è facile. Mentre le porte e le finestre in legno non sono generalmente in grado di sparare, e questo comporta un rischio relativamente grande per la sicurezza.

In secondo luogo, il materiale in acciaio, che è solo uno dei più popolari tra le porte e le finestre del materiale, porte e finestre in acciaio, anche se robusto, ad alta resistenza, fuoco e umidità, sezione trasversale, ecc. Hanno un vantaggio relativamente buono. Ma le porte e le finestre in acciaio a volte al fine di garantire la forza desiderata, il generale sceglierà di sacrificare il tasso di trasmissione della luce, che ha portato al costo è anche superiore rispetto alle porte e finestre in legno. Un altro punto, ci sono porte e finestre in acciaio con isolamento termico, isolamento termico e tenuta è scarsa, facile da corrosione, elevato consumo energetico e altri difetti. I clienti nella scelta del tempo devono considerare pienamente in modo chiaro.

In terzo luogo, le porte e le finestre in alluminio e alluminio possono essere considerate molto popolari tra le porte e le finestre del materiale e possono essere basate sui requisiti del cliente per diverse porte e finestre del design, come ad esempio spinta e trazione, piatte aperte , sospeso e così via. Porte e finestre in alluminio nel processo di produzione per modellare la forma è relativamente semplice, per soddisfare le esigenze dei diversi livelli di consumatori. Anche le porte e le finestre in alluminio sono molto resistenti, resistenti al fuoco all'umidità, non alla ruggine, alla corrosione, alle saldature, ecc., Generalmente utilizzate negli standard più elevati dell'edificio. Si può dire che le porte e le finestre in alluminio sono ora sul mercato più popolari tra le porte e finestre, ma a causa dell'attuale concorrenza sul mercato è feroce e disordinata, molti negozi a pieno carico e sfarfallio, quindi producono molta qualità i problemi. Pertanto, i consumatori nei tempi di acquisto, dobbiamo selezionare completamente la qualità della protezione dei produttori.

In quarto luogo, l'acciaio inossidabile, l'acciaio inossidabile è uno dei tanti edifici per uffici come utilizzare uno dei materiali, ha la sua buona usura, resistenza alla corrosione, prestazioni di ossidazione, allo stesso tempo, il suo colore di superficie brillante e luminoso, in linea con le tendenze moderne ,, E il suo peso più leggero, può ridurre efficacemente il peso dei grattacieli.

Porte e finestre in lega di alluminio in diverse circostanze, la vita di servizio sarà notevolmente cambiata, in generale, l'impatto della vita di porte e finestre in lega di alluminio ci sono molti fattori, dovremmo imparare a usare porte e finestre in alluminio nell'attenzione quotidiana di questi problemi prima che possano estendere la vita di porte e finestre in alluminio. Qui per vedere quali sono i fattori di impatto.

In primo luogo, in generale, di alta qualità in lega di alluminio porte e finestre di marca, come porte e finestre, il prodotto stesso controllo di assorbimento dell'acqua entro 0,1%, mentre l'uso di tenuta a doppio strato tra il telaio, il divario è dotato di un buon sigillante , Allo stesso tempo, nella cornice della posizione appropriata per aprire i fori di drenaggio. Questa attrezzatura per porte e finestre in lega di alluminio, eccellenti prestazioni di tenuta, assenza di acqua e umidità, rumore, ma anche un buon effetto isolante termico, porte e finestre in alluminio del materiale e del vetro avranno un grande impatto sulla conduttività termica.

In secondo luogo, per la maggior parte dei produttori di porte e finestre in lega di alluminio sul mercato, la scelta di alto tasso di prodotto è lo spessore della parete sottile del prodotto, che è quello di ridurre il costo, lo stato ha espressamente stabilito che lo spessore della lega di alluminio deve essere maggiore di 1,4 mm.