Casa Notizie Contenuto

Proprietà fisiche e meccaniche della porta di alluminio

Oct 27, 2017

Porta in alluminio Proprietà fisiche e meccaniche

La lega di alluminio è costituita da alcuni elementi di lega quali lega alluminio-manganese, lega alluminio-rame, lega di alluminio dura alluminio-rame-magnesio, lega di alluminio super-dura alluminio-zinco-magnesio-rame. L'alluminio puro ha migliori proprietà fisiche e meccaniche: facilità di lavorazione, elevata durabilità, ampia gamma di applicazioni, effetto decorativo è buono, colori ricchi. L'alluminio è diviso in alluminio ruggine, alluminio duro, alluminio super-duro e altri tipi, tutti i tipi di uso proprio, e hanno il loro codice per l'utente da scegliere.

La lega di alluminio ha ancora mantenuto le caratteristiche di leggerezza, ma le proprietà meccaniche sono migliorate in modo significativo. L'applicazione del materiale in lega di alluminio ha i seguenti tre aspetti: in primo luogo, come componente di forza; In secondo luogo, come una porta, finestra, tubo, coperchio, shell e altri materiali; Come la decorazione e materiali isolanti.Utilizzando in lega di alluminio anodizzato dopo la lavorazione possono essere colorate caratteristiche, fatte di varie decorazioni.lamiera in lega di alluminio, superficie del profilo può essere anti-corrosione, ginning, pittura, stampa e altri processi secondari, il sistema in una varietà di piatti decorativi, profili, come materiali decorativi. Basso costo, e l'uso di una tecnologia di elaborazione può produrre un gran numero di parti uguali, che è una delle sue caratteristiche. È caratterizzato da materiale leggero, facile lavorazione e in termini di resistenza alla forza non è come una fibra di carbonio ha un massimo In altre parole, la fibra di carbonio a causa delle caratteristiche della fibra così in una certa direzione della forza della fibra è molto forte, ma nell'altra direzione della forza sarà scarsa nella produzione di una parte relativamente grande zero può usare diversi strati di fibra di carbonio, nella capacità delle parti quando le parti diventeranno come uno strato di torta come uno strato della lega di alluminio nell'orso di una certa forza, si deformerà gradualmente La lega di alluminio è facile da lavorare e ha un alto grado di dissipazione del calore, in particolare la parte del motore del veicolo è particolarmente adatto per l'uso di materiale in lega di alluminio, che è quasi interamente un mondo di lega di alluminio.Inoltre, il processo in lega di alluminio la tecnologia varia. Sesso forte

In termini semplici, i prodotti in alluminio hanno: peso leggero, facile da lucidare, facile da ruggine, conduttivo, buona plasticità, basso punto di fusione, conveniente, buona conduttività termica, peso leggero, assenza di ruggine, economico, tenacità, Per apparecchi elettrici senza la conducibilità del rame è buona, e così via.

Che tipo di prodotto è lo stesso di positivo e negativo, i vantaggi e gli svantaggi sono essenziali, ma; vedi come usarlo!

1, per imballaggi e utensili da cucina, non deve essere usato per contenere il contenuto di alimenti acidi, alcalini e salati.

2, alluminio e acciaio rispetto a quello è relativamente morbido, rispetto alla resistenza della banda stagnata è bassa, nella produzione e nel trasporto a causa di collisione e deformazione, graffi superficiali e così via.

3, difficoltà di saldatura di alluminio, può essere solo il metodo di produzione di stampaggio o incollaggio.