Casa Notizie Contenuto

Parti di finestre scorrevoli in alluminio

May 08, 2020

1, striscia di tenuta
Poiché la combinazione della porta e del pannello della porta è un duro urto tra le piastre, il rumore istantaneo della chiusura della porta arriva fino a 120 decibel, il che influisce gravemente sulla salute fisica e mentale. Viene utilizzata la striscia sigillante ad alta resistenza, che non reagisce con la vernice, garantendo la levigatezza della superficie della vernice di contatto. E ha anche assorbimento degli urti, riduzione del rumore, sigillatura, isolamento acustico, resistenza all'umidità e così via.

2, supporto scorrevole
Un dispositivo per supportare l'apertura e la chiusura e il posizionamento del battente della finestra. I consumatori dovrebbero utilizzare materiali in acciaio inossidabile al momento dell'acquisto. La superficie non deve presentare graffi, spigoli vivi, sbavature e altri difetti. Quando il supporto scorrevole è aperto e chiuso, c'è una leggera resistenza.

3, puleggia
Prendi il peso di ogni porta e finestra scorrevole e spostalo orizzontalmente. Al momento dell'acquisto, i consumatori dovrebbero prestare attenzione al materiale del telaio della puleggia e se la puleggia adotta il cuscinetto a rullini o il cuscinetto a sfere. Per la puleggia utilizzata per la porta scorrevole, deve essere utilizzata la puleggia per porta per carichi pesanti e al suo posto non deve essere utilizzata la puleggia del finestrino scorrevole.

4, maniglia
Utilizzato nelle finestre a battente. La funzione principale è quella di premere l'anta contro il telaio della finestra quando l'anta è chiusa per ottenere la funzione di tenuta. I consumatori dovrebbero prestare attenzione a osservare che la superficie è piatta, priva di sbavature, il peso delle manette e la superficie del rivestimento è uniforme.