Casa Notizie Contenuto

Finestra in alluminio in base alle porte e al materiale Windows

Sep 26, 2017

Finestra in alluminio In base al materiale di porte e finestre

Finestra in lega di alluminio, si riferisce all'utilizzo di profili di estrusione di alluminio per la scatola, le piastrelle, le porte per la produzione di ventole e finestre note come porte e finestre in alluminio, indicate come porte e finestre in alluminio. Porte e finestre in lega di alluminio, tra cui leghe di alluminio per l'asta (sopportare e trasferire il peso e caricare l'asta) substrato e legno, plastica composita porte e finestre, indicate come alluminio composito porte e finestre, alluminio composito porte e finestre.

Classificazione

⒈ Secondo le porte e le finestre del materiale e della funzione, può essere suddiviso nelle seguenti categorie: porte e finestre in legno, porte e finestre in acciaio, porte di sicurezza girevoli, porte automatiche, porte e finestre in plastica, porte girevoli, porte in ferro e finestre, porte e finestre in acciaio, porte e finestre in acciaio inossidabile, porte e finestre in alluminio, porte e finestre.

Gli standard di vita delle persone continuano a migliorare, porte e finestre e prodotti derivati continuano ad aumentare, grado gradualmente aumentato, come porte e finestre isolanti in alluminio, porte e finestre composte in alluminio, porte e finestre composte in alluminio, porte e finestre in legno massiccio, energia solare alloggiamento, facciata continua di vetro, attendere.

⒉ aprendo la strada può essere diviso in: piatto aperto, spento, spingere e tirare, pieghevole, sospeso, valgo e così via.

Porte e finestre in acciaio inossidabile, porte e finestre in alluminio, porte e finestre in acciaio e vetro, porte e finestre in alluminio e legno composito, ecc. Secondo la classificazione dei materiali: porte e finestre in legno, porte e finestre in acciaio, porte girevoli di sicurezza, porte automatiche, porte e finestre in plastica, porte girevoli, porte e finestre in ferro,

⒋ per la classificazione del marchio: porte e finestre di Pechino Gujia, porte e finestre del santo mare, porte e finestre gotiche, porte e finestre lunghe Shengè, porte e finestre imbarcate, porte e finestre Jia Jia Wang, porte e finestre Lin Guang, porte Yao argento e finestre,

Finestra piatta

I vantaggi della finestra aperta sono ampi spazi aperti, buona ventilazione, buona tenuta, isolamento acustico, isolamento, impermeabilità, prestazioni eccellenti. Le finestre open-style sono facili da aprire; open-style aperto quando non c'è spazio. Lo svantaggio è che la finestra è piccola, la visione non è aperta. Fuori dalla finestra aperta per prendere un pezzo di spazio fuori dal muro, soffiando vento quando facile da danneggiare; e all'interno della finestra è di prendere parte dello spazio interno, l'uso di schermi non è conveniente, finestra quando l'uso di schermi, tende non sono convenienti, come la qualità, ma spento, ma può anche piovere. Finestra scorrevole

La finestra scorrevole è semplice, bella, sicura, affidabile, lunga vita, aperta su un piano, occupa meno spazio, è facile installare la finestra dello schermo. Aspetta. Attualmente si utilizza di più la finestra scorrevole. Lo svantaggio è che due finestre non possono essere aperte contemporaneamente, possono solo aprire metà della ventilazione relativamente scarsa; a volte anche il sigillo è leggermente peggiore. Finestra scorrevole: punti intorno, su e giù per due tipi di spinta e trazione. Le finestre scorrevoli non sfruttano i vantaggi dello spazio interno, l'aspetto estetico, l'economia dei prezzi, la buona tenuta. Utilizzando scivolo di alta qualità, spingere delicatamente, aprire flessibile. Accoppiato con grandi pezzi di vetro, sia per aumentare l'illuminazione interna, ma anche migliorare la forma generale dell'edificio. Le pantofole dello stato di forza sono buone, non facili da danneggiare, ma l'area di ventilazione entro un certo limite.