Casa Notizie Contenuto

Porte e finestre in alluminio

Jul 13, 2017

Alluminio per porte e finestre

Sotto la corrente di Internet, l'impatto sul business delle entità del settore delle porte e finestre, per fare affidamento sull'esperienza offline del tradizionale settore porte e finestre, anche se il business dell'elettricità non ha sovvertito il suo modello di business tradizionale, ma continua a influire notevolmente sulle sue vendite, mentre le porte e le finestre del business elettrico della folla, mentre il negozio fisico è freddo e deserto, il confronto dei due poli, la differenza di prestazioni di vendita è evidente. Ma ora, anche il dilemma del negozio è vivido, il business elettrico non canta più fino in fondo.

1, l'era del business dell'elettricità pura della fine della riduzione del business dell'energia elettrica è diminuita

Se 2016 anni fa è il mondo del business dell'elettricità, presumibilmente nessuno sarà messo in discussione, ma la seconda metà dello scorso anno, Ma ha detto che la fine di un'era del business di energia elettrica pura, il negozio ha cominciato a competere con il business dell'energia elettrica, il flusso dei dividendi dell'elettricità sono passati. I dati mostrano che lato PC e lato mobile della crescita degli acquisti netti sono significativamente rallentati, è previsto per il 2018 tasso di crescita del PC, dal 48% nel 2012, il 43% del tasso di crescita ultra-alto è sceso al 23%, 17%. Oltre al dividendo del traffico Internet gradualmente diminuito, il business di energia elettrica sempre più agguerrita concorrenza, negozio, operazione, logistica, promozione e altri costi, rendendo il costo dell'elettricità non è più il costo, i costi online e offline i costi quasi lo stesso, il prezzo il vantaggio non è più ovvio. E nell'era degli aggiornamenti dei consumatori, i consumatori prestano maggiore attenzione alla qualità del prodotto, ai servizi aziendali, affidandosi esclusivamente al modello online di crescita del traffico e acquistano da soli sotto la crescita della modalità di linea ha raggiunto il picco, l'integrazione online e offline sarà porte e finestre e altra industria al dettaglio Nuova svolta. Concatenare la concorrenza dall'attrito interno all'integrazione a due linee

"La sconfitta non è buona come lo sviluppo di Baotuan", i combattimenti del canale produrranno solo attriti interni e porteranno alla trasformazione del caos nel settore delle porte e delle finestre. Quando le porte e le finestre del negozio e del business elettrico hanno iniziato a competere con la concorrenza per significare che la trasformazione dell'intero mondo delle porte e delle finestre accelererà per raggiungere l'altro lato della vittoria. Per l'industria manifatturiera, la linea è la testa, per ottenere il drenaggio, la linea è il corpo, completare l'esperienza e il fatturato. Oggi, il business dell'elettricità online e la concorrenza del negozio offline si stanno avvicinando alla fine dell'intera rete di distribuzione di porte e finestre hanno iniziato a competere da un unico negozio di business elettrico all'integrazione a due corsie. Sia i produttori che le aziende di porte e finestre stanno iniziando a prestare attenzione al mercato finale per gli utenti della "porta temporanea" fatta esplodere e promuovono le porte e le finestre delle idee di drenaggio porta a porta e dell'officina elettrica, completamente intorno l'utente e dove la domanda, servizio di vendita al dettaglio commerciale dove spingere. Il futuro non avrà pura era del business dell'elettricità, non ci sarà esperienza di pura linea, ma il negozio di mano di affari di energia elettrica, per vincere la strada. Anche se molti produttori di porte e finestre sono ancora nella scelta del bordo dell'area, ma la direzione corretta non è sbagliata, per favore corri il ritmo per incontrare la bella primavera. Per garantire che la progettazione, l'approvvigionamento, il processo di costruzione siano chiari all'esterno delle porte e finestre dei requisiti tecnici, alla pressione del vento, alla tenuta all'acqua, all'aria, all'isolamento acustico, all'illuminazione, alla sicurezza e ad altri aspetti dei requisiti di prestazione, per evitare le porte e le finestre dei problemi comuni Ripetuti, e condividi il controllo qualità di porte e finestre cinque punti chiave, purché il padrone di questi cinque standard, la qualità di porte e finestre non dovessero parlare!

Uno, requisiti della struttura della ventola del telaio

1, angolo di gruppo: l'angolo di gruppo è correlato all'integrità delle porte e delle finestre del processo importante.

2, processo di pulitura: in circostanze normali dovrebbe essere utilizzato per il processo di incollatura angolo angolo di pulizia corno, angolo finestra non è ostruito estrusione di plastica.

3, processo di stampaggio a iniezione: l'angolo di gruppo può essere utilizzato anche codice angolare + slot di guida + foro di iniezione di plastica + plastica a iniezione a due componenti + processo di film angolare per garantire che i requisiti di resistenza angolare per garantire che porte e finestre finito nel trasporto, no distorsione dopo l'installazione L'aspetto del fenomeno.