Casa Notizie Contenuto

Finestre e porte a risparmio energetico per finestre in alluminio

Oct 10, 2017

Finestra in alluminio Finestre e porte a risparmio energetico

Esperienza di piccole e medie dimensioni con anni di esperienza: le finestre e le porte a risparmio energetico dovrebbero essere considerate dai seguenti aspetti:

1, porte e finestre materie prime

Ora le porte e le finestre delle materie prime sono alluminio, acciaio, plastica, legno massiccio, ponte di alluminio rotto. Sappiamo tutti che la funzione termica del ferro e dell'alluminio è molto elevata, verrà emesso un po 'di calore, quindi la casa invernale è sempre fredda. Finestre in plastica e finestre in plastica qualche anno fa popolari, ma questo tipo di materie prime , la forza della finestra non è abbastanza grande, semplice fragile, la sicurezza può essere immaginata. Il risparmio energetico e la protezione ambientale delle finestre in legno sono eccellenti, ma le finestre in legno hanno i loro difetti, non semplici bruciature, semplice decomposizione, semplice screpolatura, ecc. Insieme all'offerta di finestre in legno sono anche un sacco di soldi. Ora, al di fuori del ponte porte e finestre in alluminio delle migliori funzioni di risparmio energetico e protezione ambientale, non si occupa solo dell'elevata conduttività termica dei difetti della lega di alluminio, ma compensa anche l'acciaio, la plastica a bassa resistenza del vento e offre relativo al legno massiccio è relativamente basso, Shenzhen porte e finestre di energia di fascia alta, attribuibile alla tua abitudine!

2, vetro

Il vetro occupa la maggior parte delle porte e delle finestre e quindi ha un effetto molto importante sugli obiettivi di risparmio energetico. Ci sono diverse categorie di vetro nel centro commerciale: uno è il vetro generale, non attraverso l'acciaio; il secondo è il vetro temperato generale; terzo è il vetro rivestito; quattro vetri a bassa emissività. Ogni vetro può anche essere suddiviso. Quindi quale tipo di effetto di risparmio energetico del vetro è il migliore? Dovrebbe essere basso-e vetro, può filtrare fuori infrarosso, lontano infrarosso, ultravioletto e altra luce nociva, l'effetto di risparmio energetico è notevole. Negli ultimi anni lo stato ha richiesto una selezione di vetrate isolanti, cioè due strati di vetro. Ma guarda il business plan del vetro cavo sono la stessa apparenza, forse solo due strati di semplice insieme, il vero effetto isolante non è arrivato. Finestre e porte a risparmio energetico di Shenzhen, la scelta del vetro è un vetro isolante a doppio strato, per creare giornate di salute a risparmio energetico!

3, finestre e porte a risparmio energetico è l'intero risparmio energetico

Parlando di finestre e porte a risparmio energetico, la finestra originale è il risparmio energetico, basandosi unicamente sul vetro non può raggiungere l'intenzione di risparmio energetico. Le porte e le finestre della funzione di tenuta sono anche i principali parametri che influiscono sull'energia. Se ci sono dubbi sulle porte e le finestre del sigillo, la stessa energia sarà molto facile da perdere. Le guarnizioni per porte e finestre includono i seguenti aspetti: il primo è la scelta del materiale di tenuta, un buon nastro di tenuta flessibile e flessibile, resistenza agli agenti atmosferici, anche a meno 20 °, lo stesso può aderire alla sua pazienza. Oltre alle strisce di tenuta, anche le porte e le finestre devono fare i conti con una tecnologia speciale, il rumore di disturbo esterno è scomparso.