Casa Notizie Contenuto

Legname principale in alluminio

Sep 05, 2017

Finestra in alluminio. Legname principale

In primo luogo, materiali per finestre piatte

Il materiale principale della finestra è generalmente coperto in tre aspetti: alluminio, vetro, hardware. I proprietari nell'acquisto di prodotti, tendono a prestare più attenzione alla finestra di Pingban e allo spessore del vetro, ma i requisiti dell'hardware non sono molto alti, non è completo. In effetti, lo stato dei requisiti della finestra è un certo standard. La finestra in lega di alluminio di alta qualità con l'uso di alluminio, il suo spessore, la sua resistenza e il film di ossido sono generalmente in linea con gli standard nazionali, come le disposizioni pertinenti dei requisiti dello stato:

La finestra piatta dello spessore della parete in alluminio non deve essere inferiore a 1,2 mm, lo spessore del film di ossido dovrebbe raggiungere 10 micron.

E il vetro temperato è migliore del vetro ordinario, se la sicurezza e la durabilità di porte e finestre da considerare.

Accessori hardware in acciaio inossidabile (come viti, cerniere, maniglie, ecc.) Rispetto agli accessori in alluminio, perché questi prodotti hanno una resistenza e una resistenza all'usura maggiori, l'uso di un processo liscio, non facile da cattivo.

In secondo luogo, l'elaborazione di finestre piatte

Oltre ai materiali per finestre piatte per soddisfare i requisiti di qualità, la lavorazione è anche una parte molto importante. Poiché il contenuto tecnico della finestra non è elevato, il grado di meccanizzazione non è elevato, la maggior parte si basa anche sull'installazione manuale dei lavoratori, che richiede agli operatori di avere un buon senso della qualità del prodotto. È importante rafforzare la competenza e la consapevolezza del prodotto dell'operatore durante il processo di produzione di finestre piatte. Finestra piatta di alta qualità, elaborazione fine, angolo tangente liscio, coerente (il materiale del telaio principale è di solito 45 gradi o 90 gradi), nel processo di giunzione non dovrebbe apparire lacune più evidenti, prestazioni di tenuta, interruttore liscio. Finestra in lega di alluminio di bassa qualità, se l'elaborazione fallito, ci sarà sigillando la natura del problema, non solo perdite di vento e pioggia, ma anche nel forte vento e grande forza esterna, il vetro scoppierà, spargendo fenomeno, quindi che il proprietario ha causato la perdita di proprietà anche il verificarsi di ferite.

In terzo luogo, aspetto finestra piatta

I proprietari di acquistare prodotti di finestre piatte di fascia alta, di solito molto concentrati sull'aspetto di prodotti di finestre piatte e motivi decorativi in vetro, e spesso sottovalutare il film composito di superficie della finestra piana, questo film composito è formato da film di ossido artificiale, con resistenza Corrosione, usura resistenza, alta lucentezza, ma ha anche una certa funzione di fuoco, quindi l'acquisto di prodotti per finestre piatte per confrontare prodotti più simili. Nell'arte del vetro le persone variano, i diversi proprietari scelgono in base alle proprie preferenze.