Casa Notizie Contenuto

La produzione di finestre in alluminio è divisa in

Oct 18, 2017

La produzione di finestre in alluminio è suddivisa in

La produzione di porte e finestre in lega di alluminio è un sistema di ingegneria, la necessità di conoscenze professionali e di grandi macchinari e attrezzature per produrre. Il processo specifico è più complesso, in generale, la produzione di porte e finestre in alluminio è suddivisa in diversi passaggi principali: 1. In base alle esigenze dei clienti di costruire profili, colore e macchinari per aprire le dimensioni di porte e finestre in alluminio, la serratura e ripari bene il foro. Questo è il primo passo nella produzione di porte e finestre in alluminio.

2. Le porte e le finestre in lega di alluminio hanno prodotto il secondo gradino. Aprire il bicchiere per ordine, pulire il vetro, fare il processo di vetro. Ora le porte e le finestre in alluminio sono generalmente utilizzate vetro cavo, che richiede la polvere di vetro impermeabile e antipolvere e altri trattamenti di sigillatura cavi, questo passaggio è fondamentale, il processo fallisce, quindi le porte e le finestre in alluminio sono facili da annebbiare.

3. Le porte e le finestre in lega di alluminio del complessivo di assemblaggio e serratura hardware, che è fatto di porte e finestre in lega di alluminio del processo di assemblaggio, il processo è molto elegante, influenzando le porte e le finestre in alluminio dell'estetica e della durabilità, grandi produttori e i piccoli produttori in questa capacità sono molto diversi.

4. Eseguire il debug di porte e finestre in alluminio. Questa produzione di finestre in lega di alluminio è generalmente una grande forza che i produttori faranno, tutti i potenziali problemi si trovano generalmente nel debugging, che garantisce il tasso di passaggio del prodotto.

5. Imballaggio. Porte e finestre in lega di alluminio prodotte l'ultimo passo è l'imballaggio. Poiché le porte e le finestre in alluminio sono elementi vulnerabili, devono essere duri nello sforzo di confezionamento, mettere le risorse di matricola per determinare le porte e le finestre in alluminio nel processo di trasporto infallibile. I grandi produttori sono generalmente nella porta e il telaio della porta sull'angolo di rilascio, e il trattamento di protezione del telaio in vetro.

In breve, la produzione di porte e finestre in alluminio è un'ingegneria di sistema, la necessità per un team di sistemi di collaborare alla produzione. Tutti possono venire alla finestra della mostra per visitare lo studio. Le porte e le finestre in alluminio devono concentrarsi sulla produzione di porte e finestre di un singolo prodotto di qualità e qualità di assemblaggio, la qualità dell'installazione è anche una parte molto importante della produzione di porte e finestre in alluminio. Allo stato attuale, il livello di produzione di porte e finestre in lega di alluminio non è generalmente elevato, l'industria è più caotica, i consumatori acquistano porte e finestre inferiori in lega di alluminio quando si verifica il fenomeno. Per proteggere i consumatori, migliorare la reputazione dei produttori, porte e finestre in alluminio possono essere prodotti nei seguenti aspetti dalla mano: in primo luogo, la qualità del prodotto. Gli angoli tagliati sono fatti di porte e finestre in alluminio di "Mishap". Ad esempio, per ottenere uno spessore minimo di 1,2 mm, è necessario uno standard nazionale in lega di alluminio, ma in realtà molti produttori nella produzione di porte e finestre in alluminio hanno uno spessore compreso tra 0,8 e 1,0 mm e persino porte in lega di alluminio di scarsa qualità e spessore della finestra di soli 0,6 mm. Questo ha tagliato gli angoli delle porte e finestre in lega di alluminio prodotte dai competenti reparti di supervisione della qualità per investigare e trattare rigorosamente, al fine di garantire il funzionamento ordinato del settore.

Inoltre, anche le porte e le finestre in lega di alluminio di vetro sono un problema. Alcuni costruttori al fine di risparmiare sui costi, anche in abitazioni ad alta quota, possono usare solo vetro normale, piuttosto che GB richiesto dal vetro temperato. Requisiti di produzione di porte e finestre in alluminio per vetro e alluminio per garantire un'alta qualità. La vita del vetro riguarda la qualità delle porte e delle finestre e la vita naturale del buon vetro dovrebbe essere di venti o trenta anni. Questo tipo di vetro, solo la deformazione esterna della finestra causerà la caduta o la rottura del vetro, e lo status quo è spesso le porte e le finestre stesse "soffiate", il che è un cattivo vetro che ha portato serie conseguenze.