Casa Notizie Contenuto

Materiali metallici speciali per finestre in alluminio

Aug 11, 2017

Finestra in alluminio Materiali metallici speciali

Ora molte famiglie nella decorazione hanno iniziato a scegliere di utilizzare porte e finestre in alluminio, perché l'alluminio è un materiale metallico speciale, il seguente breve su alcuni dei metodi di pulizia di porte e finestre in lega di alluminio.

1. Durante la pulizia di porte e finestre in alluminio, non calpestare il telaio in alluminio, non tirare la scatola per il supporto. Così facile da indossare le porte e le finestre o il loro stesso incidente.

2. Le porte e le finestre in alluminio possono essere usate con un panno morbido colorato con acqua o detergente neutro, non usare sapone e detersivo ordinario, ma non possono usare decontaminazione in polvere, toilette e altri acidi forti e detergenti alcalini, questo corroderà la superficie del profilo.

3. Sigillare la parte superiore e la colla di vetro è per garantire che le porte e le finestre in alluminio sigillato la struttura chiave di isolamento, se la caduta deve essere tempestiva riparazione, sostituzione.

4. Dopo la pioggia, asciugare immediatamente il vetro bagnato e i telai delle finestre.

5. Controllare sempre le parti di collegamento del telaio di porte e finestre, serrare i bulloni in tempo, sostituire le parti danneggiate. Perno di posizionamento, supporto del vento, molla e altre porte e finestre in alluminio delle parti vulnerabili, per controllare sempre, aggiungere regolarmente lubrificanti per mantenere la pulizia e la flessibilità.

6. Porte e finestre in alluminio in uso, l'azione deve essere leggera, spinta e spinta; trovato difficile non duro tirare spingere forte, dovrebbe prima escludere l'errore. La deformazione, la deformazione, è la ragione principale della difficoltà di spingere e tirare porte e finestre in lega di alluminio, per mantenere pulito il telaio della porta, in particolare per la pulizia dello slot scorrevole. L'aspirapolvere può essere usato per aspirare il serbatoio e la porta ha chiuso le incrostazioni.

7. Controllare spesso i giunti delle pareti del serramento in alluminio, le porte e i finestrini in alluminio di lunga durata se così facili da rendere l'intera deformazione del telaio, in modo che le porte e le finestre non possano essere chiuse, sigillate. Quindi la connessione dell'allentamento della vite deve essere immediatamente serrata, ad esempio i piedini a vite allentati, l'applicazione di colla epossidica forte per regolare una piccola quantità di sigillo di cemento.

L'industria cinese di porte e finestre in lega di alluminio, il design del profilo di Europa (principalmente Germania) è profondamente interessato, l'attuale slot comune del settore è anche conosciuto come il nome di "slot standard europeo".

La ventola 15 / 20mm, la fessura del telaio 14 / 18mm e le specifiche della spaziatura del telaio di 11,5 mm sono diventate quasi le porte in lega di alluminio ei profili per finestre della Bibbia. La causa di questa situazione interna, dovrebbe essere derivata dalla società di accessori tedesca nell'espansione del mercato interno. Dopo tutto, l'industria nazionale dei profili per porte e finestre in alluminio è iniziata solo dalla fine degli anni '90 del secolo scorso.

Negli ultimi anni, il concetto di porte e finestre del sistema domestico ed esterno sviluppato rapidamente, dovrebbe essere sulle porte e finestre in alluminio europeo, in particolare le porte e le finestre del sistema europeo di una revisione approfondita per esplorare la natura della progettazione di slot, per soddisfare lo sviluppo a lungo termine delle esigenze del settore delle porte e finestre domestiche.

Distanza tra i quadri.