Casa Notizie Contenuto

Requisiti di rigidità della finestra in alluminio

Oct 27, 2017

Requisiti di rigidità della finestra in alluminio

Punti tecnici per porte e finestre in lega di alluminio:

Requisiti materiali:

Ingegneria Tutti i profili in alluminio, i raccordi hardware, i vetri, i materiali di tenuta, i sigillanti strutturali siliconici vengono utilizzati nei seguenti standard nazionali o industriali per la qualità del primo grado e di quelli sopra elencati. Le porte e le finestre in alluminio utilizzate nei componenti in acciaio devono essere trattate con zincatura a caldo. Spessore ≥ 20 mm telaio nascosto, finestra telaio semi-nascosta o 1 m sopra il lato lungo del vetro e vetro direttamente legato per sopportare il ruolo del sigillante siliconico a carico del vento, sigillante siliconico dovrebbe essere compatibile con il materiale di contatto.

1, porte in lega di alluminio e finestre dei requisiti materiali:

Profili di porte e finestre in alluminio secondo le disposizioni dei produttori di profili di profili di alta precisione. Lo spessore delle pareti deve essere calcolato o testato per determinare, in cui la sezione principale della sezione della porta della forza principale dello spessore minimo della parete deve essere misurata non inferiore a 2,0 mm, la porta dell'altro spessore di parete minimo del profilo generale della forza deve essere non inferiore a 1,4 mm; sezione della finestra della forza principale Lo spessore minimo della parete dell'asta non deve essere inferiore a 1,4 mm. La linea di pressione del vetro e altro materiale di supporto in alluminio con spessore minimo misurato non deve essere inferiore a 1,0 mm. La forza parziale non è sufficiente, può essere rafforzata aggiungendo un rivestimento in acciaio per soddisfare i requisiti di resistenza e rigidità.

Profili in alluminio

2, requisiti di vetro

Il vetro della finestra è maggiore di 1 metro quadrato per fare il vetro temperato e lo spessore del vetro temperato non deve essere inferiore a 6mm. Il vetro della porta è maggiore di 0,5 metri quadrati per fare il vetro temperato e lo spessore del vetro temperato non deve essere inferiore a 6 mm. Per utilizzare vetro temperato sono necessari sette e sette o più vetri. (6 vetro float spesso + 6 strati d'aria spessa + 6 di vetro float di spessore), se la resistenza non è sufficiente, l'uso del vetro temperato (vetro float spesso 2) Richiedi informazioni dettagliate sull'articolo) o aumenta lo spessore del bagno con pera bicchiere. Il modello ha bisogno dell'architetto per determinare. Varietà, colore e prestazioni del vetro, da parte dell'architetto in base alla necessità di selezionare tutti gli spessori di vetro richiesti dall'unità di progetto in conformità con i seguenti "requisiti di progettazione di porte e finestre in lega di alluminio" per la progettazione del calcolo della pressione del vento in vetro, design a scoppio termico, progettazione di una struttura a mosaico e fare una scelta Consigli; sull'isolamento acustico, isolamento, isolamento e altri requisiti, l'unità di progettazione deve essere controllato. Richiesta di fornire calcoli e relativo rapporto di prova in vetro per il dipartimento di progettazione da determinare dopo la verifica. Requisiti degli accessori hardware:

Accessori hardware che utilizzano le disposizioni del marchio. Porte e finestre in alluminio con accessori hardware dovrebbero soddisfare i requisiti della norma attuale, dovrebbe essere l'approvazione del consiglio di amministrazione.

Materiale di tenuta

Porte e finestre in alluminio con nastro sigillante per le strisce di gomma EPDM e in linea con gli standard esistenti. Sigillante con le disposizioni del marchio di parte A, e dovrebbe essere utilizzato silicone sigillante, adesivo strutturale utilizzando le disposizioni del marchio, e la compatibilità e il rapporto sulle prestazioni di adesione, porte e finestre in alluminio con una varietà di sigillanti dovrebbero soddisfare i requisiti del standard attuale. Requisiti per il blocco di porte e finestre

Soggiorno fuori dalla serratura del balcone: tre porte: chiusura antifurto con fibbia, quattro porte: la parte centrale del ventilatore per la maniglia di 7 parole più serrature, ventilatore laterale per il gancio a un lato, doppia porta: manico di 7 parole più serrature. Cucina fuori dalla serratura del balcone: serratura a sfera. Serratura della finestra: 7 parole gestiscono due serrature, serratura antifurto.