Casa Notizie Contenuto

Plasticity forte della finestra di alluminio

Sep 15, 2017

Finestra in alluminio Forte plasticità

In primo luogo, come identificare il profilo della finestra in lega di alluminio è buono o cattivo?

Finestra in lega di alluminio non qualificato, l'uso di luce solare, aria, pioggia e altri effetti, con conseguente deformazione dell'alluminio, o addirittura causare rottura del vetro, spargimento e altri fenomeni, spessore del film sottile. Le norme nazionali per la costruzione dello spessore del film di ossido di alluminio non dovrebbero essere inferiori a (micron). Lo spessore non è sufficiente, corrosione superficiale dell'alluminio, corrosione.

Campionare alcuni dei senza nome, sito, licenza di produzione, certificato di alluminio, solo lo spessore del film di ossido e alcuni addirittura nessun film di ossido. Secondo gli esperti stimano che ogni riduzione dello spessore del film di ossido, ogni tonnellata di profili può ridurre il costo del consumo di elettricità della composizione chimica multipla fallita.

Mescolato con un gran numero di alluminio, alluminio rottami di alluminio può ridurre notevolmente il costo, ma porterà alla costruzione di composizione chimica di alluminio fallito, mettendo seriamente a rischio la sicurezza delle costruzioni. Profili in alluminio di scarsa qualità per ridurre i tempi di chiusura, riducendo la perdita di reagenti chimici, costano meno, ma la resistenza alla corrosione del profilo riduce notevolmente la scelta di finestre in alluminio quando il look migliore per i prodotti di finestre di marca cinesi.

In secondo luogo, i vantaggi della finestra in alluminio

1, plasticità: finestra in lega di alluminio è un materiale metallico, alluminio più una varietà di elementi in metallo fuso in una varietà di leghe, con altre finestre vantaggi ineguagliabili, leggero e ad alta resistenza, può essere spremuto in vari periodi di vari complessi della croce profili di sezione, i progettisti di finestre possono soddisfare una varietà di nuovi requisiti di materiale per sezioni trasversali.

2, buone prestazioni di tenuta: le prestazioni chiuse influenzano direttamente l'uso di finestre e il consumo di energia. Le prestazioni chiuse comprendono tenuta stagna, tenuta all'aria, isolamento termico, isolamento acustico e altri quattro aspetti.

3, lunga vita: finestra in alluminio a causa del loro stesso peso, alta densità, precisione e lavorazione accurata, e quindi luce aperta e chiusa e flessibile, nessun rumore, facilità di manutenzione, resistenza alla corrosione, deformazione ridotta, prestazione al fuoco, lunga durata 50 anni - 100 anni).

Protezione ambientale e risparmio energetico: l'uso di nuovi materiali H-UPVC, all'interno e all'esterno del profilo tra la formazione di spazio divisorio, in modo che il trasferimento di calore della lega di alluminio per ridurre al minimo l'isolamento, l'effetto di isolamento acustico.

4, eccellente resistenza agli agenti atmosferici: erosione di acidi e alcali e inquinamento da aria, pioggia acida, attacco di ozono, resistenza alla luce ultravioletta, a lungo termine per mantenere il colore e la lucentezza intrinseca.

5, effetto decorativo di elegante: trattamento della vernice con processo di verniciatura a polvere e film a trasferimento termico in legno. Verniciatura a polvere è un processo di spruzzatura di alta qualità, con eccellente anti-sbiadimento, anti-fioritura, anti-inquinamento atmosferico dell'ossigeno, piogge acide e altre erosione, capacità anti-ultravioletto, in grado di sopportare condizioni meteorologiche avverse. Tecnologia del film a trasferimento termico in legno, derivata dall'Italia, l'uso della tecnologia di trasferimento termico, il trasferimento della venatura del legno alla superficie della piastra metallica, in modo che la superficie del prodotto formi un legno realistico, il substrato senza colla, Necessità di passare attraverso qualsiasi in lavorazione.

Attraverso l'analisi e l'introduzione di quanto sopra, dovremmo tutti sapere come identificare il profilo della finestra in lega di alluminio è buono o cattivo, e come il materiale in lega di alluminio non è qualificato, è soggetto a fenomeni distorti. Allo stesso tempo, il motivo per cui l'uso di finestre in alluminio sono ancora molte persone, perché i vantaggi della finestra in alluminio sono più evidenti.