Casa Notizie Contenuto

Porta vari tipi

Jun 16, 2017

Porta vari tipi

Esistono molti tipi di porte, a seconda del materiale e l'uso e la forma possono essere suddivisi nelle seguenti categorie:

Porte in acciaio inossidabile, porte in legno, porte, porte, porte, porte, porte, porte, porte, porte, porte Porte, porte, porte pieghevoli, porte scorrevoli, porte metalliche, porte isolanti, porte in alluminio, porte scorrevoli, porte per persiane , porte artigianali in bronzo, porte in vetro a mosaico, porte automatiche, porte a scomparsa, porte in vetro antideflagrante, porte della suite, porte in lega di alluminio e magnesio.

Secondo i punti materiali: porte in legno, porte in acciaio, porte in alluminio, porte in plastica, porte in ferro, porte in alluminio, porte in acciaio inossidabile, porte in vetro.

Secondo i punti di apertura punti: Pingkai Men, porte a molla, porte scorrevoli, porte a soffietto, girare la porta, porte dell'otturatore, porte ecologiche.

Una grande varietà di porte, abbagliante, difficile in essa. Pertanto, una comprensione sistematica del tipo di porta, è favorevole a migliorare la comprensione globale della porta, ad acquistare la porta per fare una discriminazione accurata è di grande aiuto. Dal ruolo della porta, la porta principale può essere suddivisa in porte, porte, porte interne, porte antideflagranti, porte anti-scoppio, porte tagliafuoco e così via.

Nella porta anche conosciuta come porta antifurto, la maggior parte degli edifici residenziali sono installati nella porta, alcuni consumatori per la sicurezza e altre considerazioni saranno sostituiti. Nella porta sono principalmente porta in acciaio puro e porta blindata. Porta blindata è una porta di accesso di alta qualità, la caratteristica principale non è l'uso dei metodi tradizionali di trattamento delle superfici, ma nella porta in acciaio nella porta per aggiungere uno strato di finiture in legno, in modo che entrambi per garantire che la porta nella sicurezza elementi, e notevolmente migliorato il grado della porta, allo stesso tempo, è possibile anche un migliore coordinamento con la decorazione d'interni. Rispetto alla porta nella porta, il consumatore è più uso di porte interne, le porte interne sono tipi molto diversi, ma anche le varietà perplesse dei consumatori più. Le pagine seguenti presentano principalmente la classificazione e le caratteristiche delle porte interne.

Legno di alta qualità si riferisce a tutte le parti della porta sono "noce", "teak", "legno di ciliegio" come il legno prezioso, agenti segreti Seiko fatti della porta, questa texture ricca porta, aspetto di alta qualità, buona protezione ambientale, ma perché fornisce una tassa enorme, requisiti di processo dispari alto, il prezzo è molto alto, il mercato è piuttosto raro.

Le porte in legno massello ordinarie possono essere divise in due tipi, una è fatta di tronchi ordinari (come pino, pera, ecc.) Assemblati, questa porta offre prestazioni ambientali buone, il processo richiede alti, ma perché la scelta del legno non è buona , il prodotto non è molto Grade, c'è un uso di tutto il fingerboard in legno massello assemblato, questa porta è anche buona protezione dell'ambiente, ma il processo di produzione è relativamente semplice, lo stile non è molto ricco, l'aspetto non è molto buono, il motivo per cui le porte in legno massello ordinarie sono principalmente perché ciò che approvvigiona il forte senso del consumatore di protezione ambientale, i suoi prodotti non sono molto più desiderabili.

La porta in massello di legno composito è la corrente principale del futuro mercato delle porte in legno, le porte in legno massello composito a causa del suo artigianato raffinato creato un senso straordinario, l'effetto è quasi uguale alla porta di legno originale; a causa del suo design scientifico per raggiungere la qualità della stabilità, l'uso di un valore elevato rispetto alla porta di legno originale, sopra di diverse porte interne possono essere chiamati nelle porte interne di fascia alta.