Casa Notizie Contenuto

Profili per porte e finestre per finestre in PVC

Jul 01, 2017

Finestra in PVC Profili per porte e finestre

Si prevede che la Cina a 2005 porte e finestre di plastica con profili

La domanda per le 500.000 t, e la fine del 2000, quasi 3.000 linee di produzione, la capacità di produzione di 1.35 milioni di tonnellate, l'impianto di assemblaggio più di 8000, la capacità di assemblaggio di 1,64 B m2. Più di dieci tonnellate di profili piantano solo una dozzina, piccole e medie imprese, il livello dell'industria varia. E in tutto il settore eccesso di offerta, di fronte al basso tasso operativo allo stesso tempo, un certo numero di altre industrie di grandi imprese, i grandi gruppi vogliono ancora intervenire. Mentre il coinvolgimento delle grandi imprese accresce la concorrenza, come è il coordinamento per prevenire la tragedia della concorrenza crudele ripetuta? Controllare la dimensione totale, regolare la struttura aziendale, migliorare il livello generale del settore è ancora di fronte al sistema di costruzione è un problema importante nella capacità produttiva aumentata allo stesso tempo, il coordinamento di varie contraddizioni e si sforzano di formare una interazione positiva.

Le imprese devono basarsi sulle caratteristiche del prodotto, sulla propria forza economica e sul proprio business per cogliere il mercato per determinare la migliore dimensione dell'impresa. L'industria delle porte e finestre in plastica deve passare attraverso le imprese, l'industria e i dipartimenti nazionali per collaborare per trovare il miglior equilibrio che sia la migliore scala di sviluppo.

Lo sviluppo sano richiede un sistema standard avanzato e sistematico

L'attuale standard CB 8814-98 è stato parte del GB8814-88 modificato, ad esempio l'aumento del raggio di caduta del martello delle disposizioni del campione è limitato al profilo dell'intercettazione, resistenza agli agenti atmosferici con valutazione della variazione del colore, ma la maggior parte gli standard giapponesi di riferimento. Lo sviluppo standard dovrebbe innanzitutto soddisfare le condizioni nazionali, migliorare la qualità del prodotto, per garantire che gli interessi degli utenti svolgano un ruolo catalizzatore; seguito dallo sviluppo di standard dovrebbe essere sistematico, scientifico, rigoroso e avanzato, secondo l'implementazione standard dei produttori può lasciare il resto assicurato che l'utente è così a cuore che il falso è agghiacciante. E lo standard attuale del più basso livello di standardizzazione, scappatoie, molti luoghi irragionevoli non è riuscito a una revisione tempestiva, in ritardo sullo sviluppo di prodotti e industrie, non può soddisfare i requisiti dei prodotti delle persone, causando molte controversie inutili. Ad esempio se lo spessore del profilo deve essere specificato, l'invecchiamento è ragionevole e così via. Per sviluppare il sistema di porte e finestre in plastica della Cina, dobbiamo avere porte e finestre in plastica migliori del sistema standard nazionale. Allo stato attuale, lo standard è in fase di revisione, dovrebbe cercare di evitare di copiare gli standard stranieri, ma dovrebbe prendere in considerazione le condizioni nazionali della Cina, con riferimento a standard avanzati, i produttori e gli utenti sono soddisfatti dello standard.

Lo sviluppo sano richiede un sistema di gestione della qualità del prodotto più rigoroso

Per stabilire e migliorare il sistema di gestione della produzione, la formazione del sistema di controllo qualità scientifico e razionale, migliorare la gestione della produzione e la qualità del prodotto, al fine di consentire lo sviluppo sano delle imprese. Ma al momento, molti comportamenti di produzione di piccole imprese sono molto irregolari, al fine di perseguire profitti, l'uso di attrezzature e materie prime di bassa qualità, aumentare il riempimento, ridurre il biossido di titanio, non implementare standard di prodotto, produzione di prodotti inferiori o contraffatti, ad altri produttori regolari Meno difficile. È stato riferito che diverse piante di profilatura principali ogni anno per il costo della contraffazione di quasi un milione di yuan. Come risultato di una forte concorrenza, e alcune imprese nel prezzo molto basso può ancora essere redditizio, non dalla gestione scientifica e innovazione tecnologica, ma nella produzione, assemblaggio, installazione e altri aspetti del processo di tagliare angoli, non può soddisfare il prodotti In caso di prestazioni, ridurre lo spessore della parete per aumentare la resa o ridurre la camera della cavità per aumentare la resa.

Le imprese dovrebbero essere basate sulle proprie attrezzature, stampi e materiali, per rafforzare la formula e le attrezzature, le ricette e le muffe, una varietà di cambiamenti delle materie prime nell'impatto delle condizioni dello studio, il più importante è quello di rafforzare e veramente una completa e apparecchiature di prova standardizzate E rilevamento di localizzazione, molte aziende sulla propria qualità del prodotto non possono essere chiare nel petto, è quello di testare il dispositivo virtuale o testare una semplice ripetizione.

La qualità del prodotto è la vita dell'impresa, se l'industria può continuare a uno sviluppo sano e sano della base materiale, le grandi aziende ben note non possono ignorare il ruolo guida, o perseguire ciecamente i profitti, in un circolo vizioso, l'intero settore non è uno sviluppo sano. Sviluppo aziendale per aderire alla qualità, lo sviluppo del settore più scientifica e gestione rigorosa, sulla base di lungo termine.