Casa Notizie Contenuto

Profili per il risparmio di finestre in PVC

Oct 10, 2017

Profili per il risparmio di finestre in PVC

Secondo il materiale può essere diviso in porte e finestre in plastica PVC e porte e finestre in plastica rinforzata con fibra di vetro (FRP).

1.1 Porte e finestre in plastica PVC

1) In tutti i tipi di finestre per l'edilizia, la finestra in plastica in PVC per il risparmio dei profili di produzione energetica, il riciclaggio di materiali riciclati e l'uso del consumo di energia ha un vantaggio importante nell'isolamento e il risparmio energetico ha prestazioni eccellenti e bassi costi.

2) Al fine di aumentare la rigidità della finestra, nel telaio della finestra, l'anta, il profilo del battistrada della barra di forza, dovrebbe basarsi sulla resistenza del design della pressione del vento e altri requisiti per determinare quale tipo di acciaio rinforzato.

3) La coestrusione di resina UPVC con polimetilmetacrilato colorato (PMMA) o copolimero acrilonitrile-stirene-acrilato (ASA), così come il rivestimento su profili bianchi, può essere rivestito con una varietà di trame e una varietà di effetti decorativi di colore superficiale. Inoltre, la polvere di resina UPVC viene anche aggiunta alla tecnologia di tintura del corpo di estrusione di miscelazione del pigmento. Ma questa tecnologia è ancora viste diverse, dovrebbe essere particolarmente attento nella selezione, per verificare il tipo di profili con il test di invecchiamento accelerato artificiale dopo i cambiamenti di colore. Si consiglia di rivestire la pellicola a colori con la pellicola a colori per migliorarne la resistenza agli agenti atmosferici.

1.2 Porte e finestre in plastica rinforzata con fibra di vetro (FRP)

1) all'estero con fibra di vetro non alcali rinforzata, la finitura superficiale del prodotto è migliore, non è necessario utilizzare il sistema direttamente sulla finestra. I profili di porte e finestre in plastica rinforzata con fibra di vetro autocostruita sono generalmente utilizzati in fibra di vetro alcali rinforzata, superficie del profilo dopo la molatura, verniciatura a polvere elettrostatica disponibile, rivestimento superficiale e altri processi tecnici, accesso a una varietà di colori o texture dell'effetto decorativo .

2) Non utilizzare fibra di vetro ad alto contenuto di alcali costituita da profili.

3) I profili per porte e finestre FRP hanno un'elevata resistenza longitudinale, in circostanze normali, non è possibile migliorare l'acciaio. Ma le dimensioni di porte e finestre sono troppo grandi o requisiti di alta pressione del vento, dovrebbe essere basata sull'uso dei requisiti per determinare l'approccio avanzato. La forza trasversale del profilo è bassa. Telaio per porte e finestre in vetroresina per l'assemblaggio della torretta, i giunti devono sigillare il sigillante per evitare perdite dello spazio.

Modifica descrizione delle prestazioni

1 prestazione di pressione del vento: la chiusura delle porte e finestre sotto la pressione del vento, nessun danno e disfunzione.

2 a tenuta stagna: chiuso al di fuori delle porte e finestre nel vento e pioggia allo stesso tempo, per prevenire la possibilità di perdite di pioggia.

3 prestazioni ermetiche: la possibilità di chiudere porte e finestre per prevenire la penetrazione dell'aria.

4 Penetrazione dell'aria cucita dall'unità: fuori dalle porte e dalle finestre nello stato standard, il tempo dell'unità attraverso la lunghezza dell'unità, l'unità è m3 / m · h.

5 prestazioni di isolamento termico: la porta o finestra su entrambi i lati delle condizioni di temperatura dell'aria, l'impedenza della porta o finestra dal lato alta temperatura al lato del lato basso della capacità di riscaldamento. Prestazioni dell'isolamento della porta o della finestra con il suo coefficiente di scambio termico o resistenza al calore.

6 coefficiente di trasmissione del calore K0: nelle condizioni di trasferimento termico stabile, la porta o la finestra su entrambi i lati della differenza di temperatura dell'aria di 1K (temperatura assoluta), il tempo dell'unità, attraverso il trasferimento di calore per unità di area a W / m2 · K dollari .