Casa Notizie Contenuto

Sbloccare l'opportunità di efficienza energetica

Nov 28, 2019

Porte e finestre a risparmio energetico migliorano le proprietà ottiche, termiche e di tenuta dei materiali e migliorano la struttura di porte e finestre per ottenere i risultati desiderati.

Porte e finestre a risparmio energetico dovrebbero essere considerate in base ai seguenti aspetti: 1. Materiali per porte e finestre; 2. Vetro; 3. Il risparmio energetico di porte e finestre è il risparmio energetico complessivo.


(1) Tecnologia di sigillatura ad alte prestazioni per l'intera periferia di porte e finestre di edifici e facciate continue. Riduce la perdita di calore per penetrazione dell'aria e migliora le principali proprietà fisiche come la tenuta all'aria, l'impermeabilità, l'isolamento acustico, l'isolamento termico e l'isolamento termico.

(2) Deve esserci un importante passo avanti nella tecnologia di processo e nelle prestazioni del prodotto delle vetrate isolanti ad alte prestazioni e dei prodotti economici della serie a doppio vetro. Concentrati sulla risoluzione della temperatura di condensazione, sulla resistenza agli urti e sulla tecnologia di installazione del vetro isolante a riflessione termica e a bassa radiazione, sul vetro isolante di sicurezza ad alte prestazioni e sul doppio vetro economico e realizza la combinazione scientifica di isolamento termico e uso efficace dell'energia solare.

(3) Tecnologia di isolamento termico per profili speciali per leghe di alluminio e profili speciali per piastre colorate zincate. Concentrarsi sulla risoluzione dei problemi domestici dei materiali termoisolanti e sulla sicurezza del gas resistente al fuoco e antisoffocamento, ridurre il costo dei materiali ed espandere l'ambito della promozione.

(4) Sviluppo e applicazione di materiali speciali per porte e finestre composite. Focus sullo sviluppo di materiali speciali per porte e finestre compositi in alluminio-plastica, acciaio-plastica, legno-plastica e accessori di supporto compositi e materiali di tenuta.

(5) Tipo di porte, finestre e finestre e tecnologia di isolamento termico per facciate continue. È necessario prendere la tecnologia di risparmio energetico degli edifici come forza trainante per effettuare la trasformazione tecnica e l'innovazione della struttura delle finestre residenziali, della forma di apertura e della struttura delle finestre in Cina. Cambia il tipo di finestra scorrevole singola e sviluppa il battente, in particolare la finestra interna composta e la finestra multifunzionale. Migliora la funzione di ventilazione e le prestazioni di sicurezza delle finestre ad alta tenuta e sviluppa l'isolamento termico e le finestre in lega di alluminio di lusso a risparmio energetico e le porte multifunzionali di lusso.

(6) Set completi di tecnologie per porte, finestre e facciate continue. Sviluppare prodotti multifunzionali serializzati e completi con caratteristiche regionali; compiere importanti passi avanti nel miglioramento della qualità, varietà e prestazioni degli accessori di supporto; stabilire prodotti di marca e vantaggi di mercato boutique; sviluppare la produzione industriale diversificata e multilivello del sistema di prodotti a risparmio energetico.

(7) Sviluppo dell'energia solare e utilizzo della tecnologia. Costruire porte e finestre e costruire facciate continue dovrebbe cambiare il concetto tecnico di risparmio energetico negativo dell'isolamento termico passivo. È necessario combinare il risparmio energetico con l'uso razionale dell'energia solare, l'energia termica (idrica) sotterranea e l'energia eolica e sviluppare prodotti per porte, finestre e facciate continue che combinino risparmio energetico e utilizzo dell'energia (utilizzando energia solare, energia fredda , energia eolica e geotermica).

(8) Migliora la tecnologia di installazione di porte, finestre e facciate continue. Migliora il livello delle tecnologie integrate di risparmio energetico per porte, finestre, strutture per facciate continue e strutture a involucro e migliora l'effetto complessivo di risparmio energetico del muro. Concentrarsi sulla risoluzione di porte e finestre, sulla tecnologia di ancoraggio e riempimento di facciate continue e sull'uso di energia solare, tecnologia di risparmio energetico aerodinamico.