Casa Notizie Contenuto

Efficienza energetica della finestra UPVC

Oct 18, 2017

Finestra UPVC Efficienza energetica

Porte e finestre in plastica per la struttura a più cavità, con buone proprietà di isolamento termico, la conduttività termica è molto piccola, solo l'acciaio l / 357, alluminio 1/250, isolamento di porte e finestre in plastica visibile, l'effetto isolante è notevole, specialmente per aria condizionata L'equipaggiamento dell'edificio moderno è più applicabile. Dipartimenti rilevanti per indagare e confrontare, cioè: l'uso di porte e finestre in acciaio rispetto all'utilizzo di porte e finestre in legno della stanza nella temperatura interna invernale può essere alto 4-5 gradi; l'uso di vetro a doppia faccia nella regione nord meglio. Secondo l'Istituto di prove fisiche, vetro singolo, coefficiente di trasferimento termico finestra di alluminio di 64W / M2K; il coefficiente di trasmissione del calore della singola finestra in acciaio è di circa 47 W / M2K; ordinario doppio vetro vetro, alluminio coefficiente di trasmissione di calore della finestra è di circa 37W / M2K; e un doppio coefficiente di trasferimento termico della finestra in acciaio di plastica di vetro di circa 25W / M2K. Le porte e le finestre hanno rappresentato il 30% dell'area di costruzione dell'involucro esterno, il calore ha rappresentato il 49%, il che dimostra che le finestre di plastica hanno un'efficienza energetica molto buona.

"Undicesimo periodo quinquennale", l'area abitativa annuale della Cina di quasi 2 miliardi di metri quadrati, più di tutti i paesi sviluppati hanno costruito la somma dell'area di costruzione, ma gran parte dell'edificio è un edificio che consuma molta energia. Se non si presta attenzione alla progettazione e all'applicazione dell'efficienza energetica, si esaspererà direttamente la crisi energetica della Cina. Sebbene la percentuale di standard obbligatori per il risparmio energetico abbia raggiunto il 99% alla fine del 2013, il tasso di implementazione degli standard obbligatori per il risparmio energetico ha raggiunto il 90%, ma in Cina oltre 400 milioni di metri quadrati di edifici esistenti e il 90% sopra sono elevati edifici per il consumo di energia. In questi edifici ad alta energia, le porte e le finestre in acciaio del consumo di energia hanno rappresentato quasi il 50% del rapporto. Pertanto, la chiave per costruire l'efficienza energetica è il risparmio energetico di finestre e porte. L'uso di nuove porte e finestre a risparmio energetico per le facciate continue e le facciate delle porte e finestre dell'edificio esistenti per la trasformazione a risparmio energetico della situazione energetica della Cina è un requisito oggettivo, ma anche l'inevitabile tendenza allo sviluppo del mercato.

Negli ultimi anni, influenzati dalle politiche di efficienza energetica degli edifici, il risparmio energetico e la protezione ambientale delle porte e finestre in acciaio e il rapporto di utilizzo delle facciate continue sono gradualmente aumentati. Nella politica, guidata da finestre e porte in alluminio a risparmio energetico, porte e finestre a risparmio energetico in vetro e acciaio, porte e finestre in acciaio e un gran numero di nuovi prodotti ecologici a risparmio energetico continuano ad emergere. Secondo statistiche incomplete, le attuali porte e finestre per il risparmio energetico dell'edificio intorno alla quota di mercato sono aumentate rapidamente, rappresentando il 50% dell'intero mercato delle finestre.

Di fronte all'industrializzazione e all'urbanizzazione della Cina per accelerare la realtà, con la trasformazione high-tech di acciaio, cemento e altre industrie chimiche tradizionali pesanti, ottimizzare la struttura industriale, lo sviluppo delle industrie ad alta tecnologia e l'industria dei servizi moderna è particolarmente importante. Porte e finestre facciata continua è così, nello sviluppo futuro, non solo per "Made in China", dovrebbe prestare attenzione a "Cina per creare".