Casa Notizie Contenuto

Stato UPVC finestra industria

Sep 15, 2017

Stato UPVC finestra industria

Plastica acciaio porte e finestre industria analisi dello stato:

La sopravvivenza delle piccole e medie imprese è triste

Indagine mostra che i residenti urbani della Cina esistenti alloggiamento area di costruzione di circa 9 miliardi di metri quadrati, ogni anno circa il 10% delle famiglie scelgono di ristrutturare abitazioni esistenti. Questo lato di porte e finestre per portare circa 120 milioni di metri quadrati. Affrontato con un enorme mercato, così come il governo su building energy requisiti di efficienza e acciaio porte e finestre per migliorare la tecnologia porterà al futuro dei serramenti in acciaio nel mercato ad occupare un ruolo più importante. Tuttavia, dalle imprese di produzione, materiali da costruzione mercato indagine dimostrano che a causa della mancanza di controllo razionale della dimensione corrente del prodotto, risultante in un gran numero di produttori di espansione cieco nell'omogeneizzazione del prodotto più situazione evidente, profili in acciaio porte e finestre sono entrati i ranghi dei bassi profitti. A fronte di prezzi di materie prime a Monte e a valle Agenzia immobiliare spremere profitti, anche se alcune piccole e medie imprese prodotto qualità tecnologia e impianti per la lavorazione sono più completi, ma ad affrontare la situazione della triste situazione di sopravvivenza.

Profili in acciaio plastica imprese sono nemici

Profili acciaio-plastica della Cina per la corrente su un solo lato si basano sulla qualità del prodotto inferiore, guerra dei prezzi della concorrenza vizioso a basso livello, affinché la sopravvivenza e lo sviluppo dell'industria come una minaccia tutta alla triste situazione, il Ministero per le politiche di costruzione Ricerca centro Cina edificio materiali Market Research Group Zheng Hui, responsabile della persona nel rapporto di ricerca, ha detto: "attualmente, imprese profili e serramenti in acciaio R della Cina e D costi e personale tecnico in un numero di gran lunga inferiore a livello enterprise leader del mondo, il tecnico disprezzo e mancanza di personale tecnico per diventare imprese di porte e finestre in acciaio della Cina un fattore importante nello sviluppo.

Zheng Hui ha sottolineato: "per le imprese di profilo in acciaio, la pianificazione di mercato appropriato è più importante rispetto alla scala semplice dell'espansione per mantenere una ragionevole scala, attraverso la continua innovazione tecnologica, migliorare la qualità del prodotto, per ottenere un circolo virtuoso di sviluppo commerciale e di profitto necessario, è di garantire che un sano sviluppo a lungo termine di un elementi fondamentali dell'impresa. "Gli esperti hanno sottolineato che il mercato dell'acciaio della Cina sta attualmente affrontando un'eccessiva competizione, un canali di distribuzione singola, operazioni di affari e orientato al cliente e altre sfide di gestione debole, sulla linea.

Rapporto di indagine dimostra che la situazione attuale del mercato di profilo in acciaio della Cina è un grave eccesso di offerta. Plastica industria siderurgica, la capacità di produzione annuale di oltre 3 milioni di tonnellate, mentre la capacità di produzione annuale di acciaio porte e finestre è più di 300 milioni di metri quadrati, capacità di produzione è ancora un nuovo ciclo di espansione. La condizione di eccessiva concorrenza, bassa qualità del prodotto per ridurre la guerra di prezzo bassa è pieno del mercato domestico di profili in acciaio, in innovazione tecnologica e nuove applicazioni della tecnologia vengono ignorate da molte imprese nazionali. Allo stesso tempo, le imprese straniere sono attraverso prodotti personalizzati, espandere i canali di distribuzione e altri mezzi per entrare più domestico mercato vuoto. Imprese di profilati d'acciaio interni possono essere descritto come nemici.