Casa Notizie Contenuto

Profili rinforzati per finestre UPVC

Jun 16, 2017

Profili rinforzati della finestra UPVC

La finestra di plastica è una forma di finestra che è attivamente promossa dallo stato a metà degli anni '90, dopo le finestre in legno, ferro e alluminio. A causa del suo basso prezzo, le prestazioni e il prezzo sono migliori, è ancora ampiamente utilizzato. Questa finestra è realizzata in resina di cloruro di polivinile (PVC) come la principale materia prima, oltre a una certa percentuale di stabilizzanti, coloranti, riempitivi, assorbitori UV, ecc., È il tipo di finestra più comunemente usato di architettura moderna.

Le porte e le finestre in plastica sono realizzate in resina di cloruro di polivinile (cloruro di polivinile, spesso indicato come PVC) come materia prima principale, oltre a una certa percentuale di stabilizzanti, coloranti, riempitivi, assorbitori UV, ecc., Mediante stampaggio per estrusione, e quindi il modo di tagliare, saldare o avvitare di ventole con telaio per porte e finestre, dotato di nastro sigillante, top, hardware, ecc., allo stesso tempo per migliorare la rigidità del profilo, più di una certa lunghezza della cavità deve essere riempita i tendini di rivestimento in acciaio), così fatti di finestre a portale, chiamate porte e finestre in acciaio. Quindi, il prezzo complessivo delle finestre in acciaio di plastica rispetto ad altri tipi di finestre in plastica è leggermente costoso, e l'introduzione del processo di produzione di porte e finestre in acciaio ha anche il suo unico processo, il programma di costruzione di finestre in plastica e altre differenze in molti.

Storia dello sviluppo

La finestra di plastica è la fine degli anni cinquanta di questo secolo, sviluppata inizialmente dalla Germania occidentale, nel 1959 ha iniziato la produzione. Le finestre di plastica originali sono costituite da un'unica struttura in plastica, relativamente semplice, ruvida, insieme con la crisi energetica globale del 1972, l'effetto di risparmio energetico della finestra in plastica degli anni '70 è stato molto utile, ma anche per promuovere la tecnologia di produzione del profilo, Le prestazioni stanno migliorando, dai profili originali a cavità singola allo sviluppo di profili a tre cavità, a quattro cavità, ma hanno anche portato allo sviluppo di porte e finestre in plastica in Europa e in Asia. Secondo statistiche incomplete, l'uso di porte e finestre tedesche ha rappresentato il 52% del mercato di porte e finestre, l'Austria il 48%, la Svizzera, la Gran Bretagna, la Francia, l'Italia e altri paesi sviluppati hanno anche il 10% -20%; Finestre di plastica degli Stati Uniti negli anni settanta L'inizio dell'uso del tasso di crescita annuale del 15% o più, l'uso di finestre di plastica in Asia, Giappone, Corea del Sud, Taiwan e Singapore, Thailandia e così via.

La finestra di plastica della Cina è iniziata tardi, la produzione di porte e finestre in plastica di calcio degli anni '70, la qualità, ma non in funzione, è stata praticamente eliminata. La produzione di finestre di plastica reale dal 1983 per iniziare l'introduzione di attrezzature, quando la tecnologia non è molto avanzata, sono profili di struttura cavità singola o due cavità, con l'industria 91 migliorata, il domestico sono emerse un numero di attrezzature di estrusione, stampi, profili , attrezzature di assemblaggio e altri produttori; 96 anni con il paese per promuovere con forza e la nuova costituzione l'introduzione di produttori di apparecchiature avanzate nella nascita di 90, ha notevolmente promosso lo sviluppo del settore. Ci sono più di 2.000 linee di produzione domestiche, più di 400 profili, più di 3.000 impianti di assemblaggio, 99 tonnellate di capacità di produzione di profili di 800.000 tonnellate, la capacità annuale di 60 milioni di metri quadrati di assemblaggio, è diventata una delle poche industrie di rapida sviluppo domestico . Le finestre e le porte in plastica con le sue eccellenti prestazioni vengono accettate dalla maggior parte degli utenti.