Casa Notizie Contenuto

Supporto finestra La struttura principale del modulo

Jun 16, 2017

Finestra Supporta la struttura principale del modulo

Una finestra, in architettura, si riferisce a un buco in un muro o tetto, utilizzato per fare luce o aria nella stanza. In effetti, le finestre e le abitazioni erano destinate a fare riferimento a finestre e porte, rispettivamente, nelle moderne finestre cinesi. "Finestra" per "canna fumaria" ("canna fumaria" per la parola volgare), cioè, lasciando un buco nel muro, la scatola è il reticolo della finestra, si può accendere, si può fumare, dopo il suono del "prefisso" struttura del suono parole. "Window" è responsabile del supporto della struttura principale del modulo, che può essere in legno, metallo, ceramica o materiale plastico, parte trasparente attaccata alla finestra, la finestra è responsabile del supporto della struttura principale della finestra, Box, può essere carta, stoffa, seta o materiale di vetro.

Breve introduzione agli editori

Le finestre delle finestre moderne sono composte da infissi, vetri e elementi mobili (cerniere, maniglie, carrucole, ecc.)

Tre parti Il telaio della finestra è responsabile del sostegno della struttura principale del modulo, che può essere in legno, metallo, ceramica o materiale plastico, la parte trasparente attaccata al telaio della finestra, può essere di carta, stoffa, seta o materiale di vetro. I componenti principali delle attività dei principali materiali metallici, nelle mani del luogo possono anche essere avvolti con plastica e altri materiali isolanti.

Con lo sviluppo della tecnologia edilizia e il miglioramento degli standard di vita umani, la costruzione di finestre è diventata sempre più complessa per soddisfare i requisiti termici più elevati. Per garantire le migliori prestazioni di isolamento termico, l'edificio avanzato utilizzerà il vetro Low-E a doppio strato o sottovuoto a doppio strato, con doppia guarnizione in gomma. I lucernari orizzontali possono essere fatti di unità frameless, anche conosciute come la maschera di luce. La facciata continua in vetro può essere considerata una finestra speciale, cioè l'intera facciata dell'edificio è diventata una finestra traslucida.

Modifica del tipo di materiale

Il materiale non è difficile da scegliere, in generale, può essere diviso in tre categorie: acciaio, alluminio, legno. I tre hanno i loro punti di forza.

Acciaio

Perché è materiale plastico, quindi il peso è piccolo, buone prestazioni di isolamento e il prezzo è relativamente basso. Perché spesso devono affrontare

Vento e pioggia colpiscono il sole, quindi la preoccupazione maggiore è la finestra di plastica del problema anti-invecchiamento. In effetti, l'uso di finestre di plastica di alta qualità per un massimo di cento anni.

Lega di alluminio

Perché è un materiale metallico, quindi non ci saranno problemi di invecchiamento e resistenza, resistenza all'impatto, forza. Ma la finestra in lega di alluminio più Uno dei punti deboli che è facilmente attaccato è l'isolamento termico perché il metallo è un buon conduttore di calore, e la temperatura esterna e interna viene trasmessa con il telaio della finestra. Ma è discutibile che in una finestra sulla proporzione del quadro non è grande, la finestra non è una piastra di metallo, ma intarsiato con la cornice di vetro, attraverso il telaio del trasferimento di calore avrà un riscaldatore, Quanta aria condizionata al coperto impatto della temperatura? Ma ancora ben preparato, al fine di prevenire questo problema, in alcune finestre in alluminio sull'uso della tecnologia "ponte rotto", cioè nel telaio della finestra in lega di alluminio con uno strato di materiale in resina, completamente tagliato il modo in cui la conduzione del calore .



Un paio di: Fiera di Canton 2017

IL prossimo Articolo: WORLDBEX 2017